
Cronaca / Bergamo Città
Mercoledì 01 Aprile 2015
Scontro furgone-auto sull’asse
E la circolazione è andata in tilt
Un incidente, banale e senza gravi conseguenze, ovvero un tamponamento tra un furgone e un’auto, sta comunque creando gravi ripercussioni al traffico sull’asse interurbano.
L’incidente si è verificato verso le 9,15 di mercoledì 1° aprile tra il rondò di Campagnola e l’uscita per l’autostrada in direzione di Ponte San Pietro e ha causato lunghe code che verso le 10 si sviluppavano fin da Seriate. Sul posto polizia locale, vigili del fuoco e l’ambulanza del 118 che peraltro non è dovuta intervenire.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PIERMARIO BELLAVITA
10 anni, 1 mese
Capita spesso di vedere un banale tamponamento in cui i mezzi coinvolti non vengono spostasti dai conducenti perché aspettano l'arrivo dei vigili anche se i mezzi sono facilmente spostabili e tutto si può concludere con una constatazione amichevole. Noooo è meglio aspettare i RIS di Parma!
davide dal prato
10 anni, 1 mese
A chi si chiede come si faccia a causare incidenti alla mattina quando tutti incolonnati si va al lavoro, ecco la risposta: faccio questa strada ogni mattina, in moto e sapete quante persone vedo al telefono mentre guidano? E quanti mandano messaggi o armeggiano con il proprio smartphone? Mi è capitato anche di vedere gente che legge il quotidiano sul volante o chi sul volante aveva il tablet... Una distrazione per un sms è in grado di generare problemi a migliaia di persone, pensateci quando state guidando! Cordiali saluti.
Felice Musitelli
10 anni, 1 mese
Una volta chi creava danni alla circolazione, senza che nessuno si fosse fatto male, venivano multati entrambi i conducenti, oggi invece ..........?
maria zappolo
10 anni, 1 mese
Ma è mai possibile che su questo tratto di strada ogni minima banalità che succeda si blocca tutto il traffico anche sulle strade esterne, la provincia i comuni e qualsiasi altra istituzione dovrebbero intervenire più celeri per queste situazioni, così che non ne paghi le conseguenze sempre il cittadino che puntualmente arriva al lavoro,o per altre questioni, in ritardo.