Sciopero del personale
Possibili disagi in Ospedale

Rischio di possibili disagi e rallentamenti nelle prestazioni all’ospedale Papa Giovanni lunedì 25 novembre in occasione dello sciopero generale del personale delle categorie pubbliche e private, indetto dall’Unione Sindacale Italiana USI, e dello «sciopero generale nazionale delle donne».

L’Ospedale di Bergamo, in vista dello sciopero generale del personale delle categorie pubbliche e private, indetto dall’Unione Sindacale Italiana USI, e dello «sciopero generale nazionale delle donne», indetto dall’organizzazione sindacale SLAI COBAS per l’intera giornata di lunedì 25 novembre, assicura agli utenti l’erogazione delle cure e dei servizi essenziali, ma segnala il rischio di possibili disagi e rallentamenti nelle prestazioni.

In particolare si segnala che il call center aziendale potrebbe restare chiuso. Sarà comunque possibile prenotare regolarmente visite ed esami direttamente agli sportelli del CUP (ingresso 32), aperti dalle 7 alle 16.45 e fino alle 20 per la libera professione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

foibar

11 anni, 1 mese

Ancora a dare ascolto e seguire i sindacati, gli stessi che ora dirigono il PD, sono al governo e san mettere solo tasse ai lavoratori ed impoverire il ceto medio. Signori lavoratori il vs destino è segnato = riduzione salariale. Auguri.

Scrivi un commento
Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.
Minimo 1 caratteri