Sci, sabato apre anche Foppolo
Tre piste ok, lo skipass a 22 euro

Sabato 20 dicembre, con l’apertura del Montebello e del Valgussera di Foppolo, prende il via la stagione invernale 2014/2015 anche nel comprensorio sciistico Brembo Ski San Simone-Foppolo e Carona.

Gli impianti a Foppolo saranno aperti dalle 8,30 alle 16.45 con orario continuato e si potrà sciare sulle piste Pitarocca A e B oltre che sulla pista Cappelletta. L’accesso alla skiarea sarà garantito dalla seggiovia IV Baita che per ora sarà in funzione come impianto d’arroccamento sia in salita che in discesa.

Per questo inizio di stagione viene proposto uno skipass giornaliero a 22 euro invece che a 32, mentre i bambini fino ai 130 cm di altezza possono sciare a 14 euro. Confermata l’apertura del campo scuola della Scuola Sci 90 Foppolo in località Foppelle.

In queste ora si continua a lavorare per aprire le altre piste del comprensorio Brembo Ski, ma il costante aumento delle temperature e l’instabilità meteorologia non aiuta nella produzione di neve. Per maggiori informazioni collegarsi al sito di Brembo Ski

© RIPRODUZIONE RISERVATA