Uno schianto con una delle macchine più belle e potenti del mondo. Incidente a Calepio, frazione di Castelli di Calepio: un giovane di 25 anni, residente a Villongo, ha perso il controllo della sua Ferrari 360 Modena ed è finito contro il muro di un’abitazione privata. Praticamente illeso il giovane, è invece un po’ più grave il padre, 50 anni, proprietario di una nota distilleria di Foresto Sparso: è stato sottoposto a un intervento chirurgico.In prossimità di un curva, all’altezza di Calepio, sulla strada che da Credaro porta a Bergamo il giovane avrebbe perso il controllo del bolide e si sarebbe così schiantato contro il muro di una casa privata. L’auto è rimbalzata senza però capovolgersi ed è finita contro il recinto opposto al muro.
Terribile l’impatto, l’auto si è ridotta ad un ammasso informe di lamiere. Il padre che è stato estratto dalla vettura dai vigili del fuoco di Bergamo. Ricoverato ai Riuniti d’urgenza, è stato operato nel pomeriggio.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti, oltre ai vigili del fuoco e al personale del 118, gli agenti della Stradale di Bergamo e i volontari della Protezione civile di Castelli Calepio.
(19/02/2005)
© RIPRODUZIONE RISERVATA