Schianto a Treviglio: muore signora 83enne di Verdellino

La signora Francesca Scaini era stata trasportata in gravi condizioni all’ospedale di Treviglio, dove i medici non hanno potuto però fare nulla per salvarla

Una mancata precedenza sarebbe all’origine dello schianto che nel primo pomeriggio di oggi a Treviglio è costato la vita a una signora di 83 anni, Francesca Scaini, che abitava a Verdellino-Zingonia in via Oleandri.

L’incidente ha coinvolto una Lancia Y e una Panda intorno alle 15 all’incrocio fra via Pontirolo e via Castel Cerreto.

Dopo lo scontro la Panda si è ribaltata ed è finita contro un palo: sull’auto oltre alla signora che ha perso la vita anche il marito Carlo Paratico e la sorella Giuseppina Scaini, residente in Liguria. Entrambi hanno riportato ferite che non desterebbero preoccupazioni.

La signora Francesca Scaini è stata trasportata in gravi condizioni all’ospedale di Treviglio, dove i medici non hanno potuto però fare nulla per salvarla. È spirata nel tardo pomeriggio.

Alla guida della Y invece c’era una giovane donna, 26 anni di Fara d’Adda: dopo lo schianto ha avuto un malore. Per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Treviglio.

(25/04/2003)

Su L’Eco di Bergamo del 26 aprile 2003

© RIPRODUZIONE RISERVATA