Ryanair si presenta a Orio con centinaia di voli gratuiti

L’offerta è valida solo fino al 31 marzo e c’è tempo per sottoscriverla fino a mezzanotte di giovedì 16 gennaio

Ha preso il via stamattina la «48 ore del volo gratis» annunciata da Ryanair, la compagnia irlandese a basso costo, per inaugurare i nuovi collegamenti con lo scalo aereo di Orio.

E’ quanto ha annunciato l’amministratore delegato Michael O’Leary della compagnia nel corso di una conferenza stampa. O’Leary ha spiegato che le prenotazioni si possono effettuare sul sito internet www.ryanair.com, da oggi fino alla mezzanotte di giovedì 16 gennaio, per viaggiare gratis, spese aeroportuali escluse, dal 6 febbraio al 31 marzo, per le destinazioni previste dalla compagnia aerea: Barcellona (Girona), Londra, Bruxelles, Amburgo, Parigi e Francoforte.

«Ryanair - ha spietato O’Leary - si prepara a un grande anno in Italia: stiamo trasportando più di 5 milioni di passeggeri e ci proponiamo di offrire tariffe ancora più basse con il lancio di 5 nuove rotte dalla nostra nuova base di Orio a partire dal 6 febbraio».

«Grazie allo scalo ai piedi delle prealpi bergamasche - ha riferito O’Leary - ci prepariamo a portare in Lombardia 800mila nuovi visitatori nel 2003».

Il numero uno della compagnia irlandese, poi, ha spiegato che «prima che arrivassimo noi in Italia non tutti si potevano permettere di volare, oggi lo possono fare tutti».

(14/1/03)

Su L’Eco di Bergamo del 15 gennaio 2003

© RIPRODUZIONE RISERVATA