Cronaca / Bergamo Città
Martedì 10 Febbraio 2015
Raffica di incidenti in provincia
Cinque feriti in 50 minuti - Foto e video
Nel pomeriggio del 10 febbraio una sequenza di scontri sulle strade bergamasche. Schianto auto-scooter a Ghisalba, a Dalmine investito un ragazzo e a Fontanella un’auto ha tamponato il furgone di un gruppo di disabili.
Il primo scontro è avvenuto alle 14,50 a Ghisalba, in via Villanova: un’auto, uscendo da una curva, per evitare una buca avrebbe sbandato urtando uno scooter con a bordo due cittadini stranieri. Sul posto sono intervenute due ambulanze e l’elisoccorso. I due scooteristi sono stati trasportati negli ospedali di Bergamo e Calcinate, mentre la passeggera della vettura è stata portata all’ospedale di Romano. Illeso il conducente. Nessuno dei tre feriti è in pericolo di vita.
Alle 15,04 un ferito a Dalmine. In viale Buttaro un’auto ha investito uno studente di 17 anni, trasportato in ambulanza all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo con qualche escoriazione.
Alle 15,40, a Fontanella lungo la Soncinese, un’auto ha tamponato un furgone con a bordo un gruppo di disabili. Ferite lievi per l’automobilista, mentre gli occupanti del furgone non hanno riportato lesioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA