
Cronaca / Valle Imagna
Sabato 12 Luglio 2014
Provocano incidente e scappano
Un arresto per spaccio dopo collutazione
I carabinieri di Almenno San Salvatore hanno arrestato nella serata di venerdì 11 luglio a Brembate Sopra, nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio, un marocchino di 30 anni, N. M., regolare e residente a Cesano Maderno (Mi), per spaccio di droga e resistenza a pubblico ufficiale.
I carabinieri di Almenno San Salvatore hanno arrestato nella serata di venerdì 11 luglio a Brembate Sopra, nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio, un marocchino di 30 anni, N. M., regolare e residente a Cesano Maderno (Mi), per spaccio di droga e resistenza a pubblico ufficiale.
L’extracomunitario era il passeggero di una Ford Ka che verso le 18 aveva provocato un incidente senza feriti. L’utilitaria si era allontanata senza fermarsi, ma i militari dell’Arma erano subito intervenuti e avevano notato l’auto sospetta nell’area di un distributore.
Alla vista dei carabinieri, il conducente e N. M. si erano dati alla fuga a piedi, ma soltanto il 30enne era stato bloccato dopo aver tentato di divincolarsi e aver spintonato le forse dell’ordine. Nel corso della perquisizione personale, gli sono stati trovati addosso 3,6 grammi di cocaina, già divisa in sette dosi, 285 euro in contanti e due cellulari usati probabilmente per l’illecità attività. Arrestato e destinato al processo per direttissima.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
kalispera
10 anni, 10 mesi
ed anche i giornali evitino di chiedere commenti. Anche loro hanno stancato. Sanno solo pubblicare una continua sequenza di fatti criminosi, senza una minima presa di coscienza che qualche cosa sicuramente non va nel modo di affrontare il problema dell' immigrazione clandestina. Delinquono, li prendono (se riescono) e poi li rilasciano a delinquere di nuovo....ormai siamo solo in balia della delinquenza e se certi di opporti ti apostrofano pure. STATO razzista che non ha il minimo pensiero per la sicurezza dei propri cittadini, dei propri bambini e delle donne. Non ci sono soldi per nessuno, ma per loro sì e presi dalle nostre tasche. BRAVISSIMO il sindaco dell' Aquila che si è rifiutato di sfrattare i suoi cittadini bisognosi.
kalispera
10 anni, 10 mesi
e dovremmo ancora fare commenti ?? Ogni giorno è un continuo di queste notizie....ma ci sono gli IRRESPONSABILI che ci ricordano che gli extracomunitari sono una risorsa !!! STATO VERGOGNOSAMENTE ASSENTE