Posto a scuola: la «carica» dei 2000
Domande, pubblicato il decreto

Pubblicato il decreto per presentare le domande di insegnamento La “carica” dei 2000 al posto a scuola Fino al 23 giugno, la speranza dei precari La CISL Scuola Bergamo organizza consulenza e formazione. Il 23 giugno prossimo scade il termine per presentare le domande.

Pubblicato il decreto per presentare le domande di insegnamento La “carica” dei 2000 al posto a scuola Fino al 23 giugno, la speranza dei precari La CISL Scuola Bergamo organizza consulenza e formazione

Il 23 giugno prossimo scade il termine per presentare le domande di insegnamento per il personale precario. È stato pubblicato il decreto di aggiornamento delle Graduatorie di Istituto di 2° e 3° fascia del personale docente.

Le graduatorie - utilizzate per l’attribuzione delle supplenze - avranno validità per gli anni scolastici 2014/15, 2015/16, 2016/17.

Non meno di 2.000 persone a Bergamo e provincia, lavoratori della scuola, diplomati e laureati, aspettavano la pubblicazione.

A tal proposito, la Cisl Scuola di Bergamo ha organizzato un servizio di consulenza in tutte le sedi della provincia, e un assemblea per il 27 maggio, alle 15,30 preso l’Istituto Quarenghi di Bergamo rivolto a tutti gli interessati a presentare la domanda.

Inoltre, è stato organizzato un incontro di formazione (venerdì 30 alle 9, sempre presso il Quarenghi) riservato al personale di segreteria delle scuole che successivamente dovranno valutare le domande.

© RIPRODUZIONE RISERVATA