Pendolari, Trenord lancia «Io viaggio»
Una sola tessera, tutti gli abbonamenti

Novità in vista per i pendolari. Trenord lancia la nuova tessera «Io viaggio» che consente di caricare abbonamenti di tutte le tipologie, compresi gli integrati.

La tessera dà la possibilità di gestire in autonomia i titoli di viaggio, via web e App Trenord (iOS e Android), semplificando i servizi al cliente. Sulla nuova tessera elettronica di Trenord, che sostituirà progressivamente tutte le tipologie di tessere oggi in uso sulle linee ferroviarie lombarde, si potranno caricare gli abbonamenti Trenord settimanale, mensile e annuale; gli abbonamenti integrati IoViaggio TrenoMilano, TrenoCittà, IoViaggio Ovunque in Provincia, IoViaggio Ovunque in Lombardia e i settimanali integrati d’Area (Sitam).

La nuova tessera unica andrà a sostituire le attuali Itinero, IoViaggio e la Carta Regionale dei Servizi Trasporto (CRS-T), che potranno comunque essere usate fino alla naturale scadenza (data stampata sulla tessera).

La nuova tessera «Io viaggio» di Trenord si potrà utilizzare dal 1° settembre e si può richiedere nelle biglietterie Trenord, nei My Link Point (Milano Porta Garibaldi, Cadorna e Saronno) e on-line http://store.trenord.it.

Nelle biglietterie e nei My Link Point, la nuova tessera «Io viaggio» è acquistabile al prezzo di 10€. Fino al 31 ottobre è possibile acquistare la nuova tessera on-line sull’e-Store Trenord al prezzo promozionale di 5€.

Utilizzarla sarà semplicissimo. Il primo abbonamento sulla nuova tessera «Io viaggio» dovrà essere caricato in biglietteria, nelle rivendite autorizzate, nelle self-service (distributori automatici) o on-line sull’e-Store Trenord.

Per il rinnovo degli abbonamenti, oltre a questi canali, si aggiungono anche l’App Trenord (iOS e Android) e gli sportelli bancomat di Unicredit, Ubi Banca, Banca Popolare di Milano e IntesaSanpaolo (solo per questa banca, gli abbonamenti si possono ricaricare anche tramite il servizio home banking).

© RIPRODUZIONE RISERVATA