La sala d’attesa a Verdello è chiusa
I pendolari restano sotto la pioggia
Più che gli orari di una sala d’attesa, potrebbero sembrare quelli di un ambulatorio o di qualche ufficio pubblico. Di certo è che il cartello riguardante la sala d’atesa (sì, con una sola T purtroppo) della stazione di Verdello-Dalmine è alquanto curioso. Lo segnala la lettrice Silvia C.
Più che gli orari di una sala d’attesa, potrebbero sembrare quelli di un ambulatorio o di qualche ufficio pubblico. Di certo è che il cartello riguardante la sala d’atesa (sì, con una sola T purtroppo) alla stazione di Verdello-Dalmine è alquanto curioso.
Oltre al guazzabuglio degli orari diversi nei vari giorni della settimana, la lettrice sostiene che «che l’apertura alle ore 9:30 non sia funzionale alla maggior parte dei pendolari che attendono il treno tra le 6 e le 8 della mattina. Esposti al freddo e all’acqua se piove. L’apertura alle 12 del lunedì è anch’essa curiosa e non riesco a spiegarmela. Forse può farlo Rete Ferroviaria Italiana».
Giriamo il quesito anche noi a Rfi sperando che la risposta non arrivi troppo in ritardo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ipdesign
11 anni, 1 mese
Così come è purtroppo vero che abbiamo un sottopasso inutilizzabile in attesa di essere completato che potrebbe contribuire a snellire la viabilità tra Verdello/Verdellino
nikmaster
11 anni, 1 mese
E' tutto vero purtroppo!
darix66
11 anni, 1 mese
Io mi aspetto sempre che prima o poi facciano scorrere il cartellone: "SEI SU SCHERZI A PARTE". Non posso pensare che tutto ciò che è legato in qualche modo a trenord, RFI ecc. ecc. corrisponda alla realtà.
nikmaster
11 anni, 1 mese
Bergamo capitale della cultura ehehehehe
bigi_waay
11 anni, 1 mese
Io girerei il tutto a Striscia La Notizia. Così la finiamo una volta per tutte di farci mancare di rispetto!!