Parole, musica e immagini
Così è stato ricordato Nuti
Parole, musica e immagini. Così amici e parenti hanno voluto salutare mercoledì 21 dicembre, al centro culturale di Osio Sotto, Eros Nuti, il libraio 46enne morto sabato 17 a Osio Sopra mentre stava giocando un torneo amatoriale di tennis.
Parole, musica e immagini. Così amici e parenti hanno voluto salutare mercoledì 21 dicembre, al centro culturale di Osio Sotto, Eros Nuti, il libraio 46enne morto sabato 17 dicembre a Osio Sopra, mentre stava giocando un torneo amatoriale di tennis. Un malore l'ha stroncato all'improvviso e il pur rapido intervento del 118 si è rivelato vano.
Una grande foto di Eros Nuti catturava la scena e la piccola urna che conteneva le sue ceneri quasi scompariva. Nella sala tanta gente commossa ha condiviso il dolore composto della moglie Roberta, del figlio maggiore Niccolò e di mamma Giuliana.
Le parole degli amici e dei dipendenti della ditta Leggere, fondata da Nuti, sono state colme di affetto. «La tua scarsa simpatia per quelle che chiamavi smancerie - ha commentato Tullia, a nome di tutti i dipendenti - non è bastata a nascondere la grande generosità che ognuno di noi ha conosciuto nei tuoi piccoli, grandi gesti fatti in silenzio».
© RIPRODUZIONE RISERVATA