Orio Center compie 10 annie non sente la crisi
Cresce il fatturato del 4%

Orio Center compie 10 anni e continua a crescere. Nato il 25 novembre 1998, il centro commerciale sembra non sentire la crisi imperante e registra anche quest’anno una crescita del suo fatturato del 4 per cento con un totale di 11 milioni di presenze nell’anno che sta per concludersi. «Una crescita che si sta verificando nonostante la crisi - ha dichiarato Giancarlo Bassi, presidente di Orio Center -. Il 4 per cento quest’anno e il 20 per cento lo scorso anno, un incremento molto alto dettato da due fattori: l’apertura del centro tutte le domeniche e l’esposizione di cracking art che in tre mesi ha portato a Orio oltre 3 milioni di visitatori». Visitatori che hanno anche fatto shopping e che sono da aggiungere ai tanti turisti che raggiungono il centro commerciale dal vicino aeroporto: «Speriamo che si realizzi presto il collegamento auspicato e progettato con lo scalo aeroportuale - commenta il direttore di Orio Center Ruggero Pizzagalli -. Inoltre per i clienti è già pronta una novità: entro Natale sarà rifatto l’arredamento degli spazi ristoro». (24/11/2008)

© RIPRODUZIONE RISERVATA