Operazione «Coca-Market»:quattro arresti dei carabinieri

Quattro marocchini in manette per spaccio di cocaina: è il bilancio dell’operazione “Coca-Market” portata a termine giovedì 24 maggio dai carabinieri. Gli arrestati hanno età comprese fra i 22 e i 35 anni, tutti già noti alle forze dell’ordine e clandestini. Tre sono stati bloccati a Mapello dai carabinieri di Ponte San Pietro. Nel primo pomeriggio, nei pressi della chiesa, sono stati sorpresi a cedere cinque dosi di stupefacente ad alcuni giovani tossicodipendenti del paese. L’operazione si è conclusa con il sequestro della droga e di 140 euro, ritenuti provento dell’illecita attività.

A Carvico invece i carabinieri di Calusco d’Adda verso le tre di notte hanno sorpreso un marocchino clandestino mentre spacciava due dosi di cocaina a un tossicodipendente. Sequestrati alcuni grammi di cocaina e circa 200 euro ritenuti essere connessi all’attività di spaccio.

Tutti i clienti dello stupefacente sono stati segnalati alla Prefettura di Bergamo, mentre gli arrestati si trovano in carcere a Bergamo.

(25/05/2007)

© RIPRODUZIONE RISERVATA