«No» agli allevamenti di visoni
Striscioni al Comune di Mornico

«Le battaglie contro gli allevamenti di visoni non termineranno finché questa pratica barbara non verrà resa illegale». Lo scrive il Fronte Animalista.

Il gruppo è tornato alla carica a Mornico al Serio dove sono stati affissi due striscioni davanti al municipio e alla struttura che dovrebbe essere destinata all’allevamento.

Un post su Facebook spiega come oltre a Mornico l’idea sia quella di aprire un allevamento anche ad Arzago, vicenda che ha già scatenato diverse nostre proteste.

«Oggi abbiamo voluto far presente - spiegano sul blog gli attivisti - che le nostre battaglie contro gli allevamenti di visoni non termineranno finché questa pratica barbara non verrà resa illegale».

«Auspichiamo - scrivono ancora gli animalisti - che il comune neghi le autorizzazioni per il nuovo lager. In ogni caso noi non daremo mai tregua agli aguzzini».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

davide drago

10 anni

per coerenza attaccate questi manifesti anche presso gli allevamenti di polli, suini, anatre, bovini, ovini, ecc.. detto questo è anche vero che nel 2015 allevare ancora degli animali da sacrificare solo per la loro pelliccia è un po' fuori dal tempo ed è un'inutile barbarie... con ciò non capisco perchè Mornico si deve vergognare.. ma..

Caricamento
Alessio Finazzi

10 anni

io sono favorevole al impresa privata, non escluso allevamenti- pertanto si ai visoni

Caricamento
thomas cannone

10 anni

Basterebbe che tutte le donne non indossassero mai più pellicce. Comunque andate a manifestare a casa di Renzi, l'allevamento di visoni é legale. Perché non manifestate contro le sale slot vlt o contro la delinquenza dilagante o contro la droga, queste sono vere piaghe. Per i visoni ci penserà la coscienza di chi guarda quei musino prima di ucciderli.

Caricamento
Mauro Rovelli

10 anni

scusate la mia ignoranza ma la N di visone è stata scritta giusta?

Caricamento
Luca Belotti

10 anni

Si certo, compriamo le pellicce sintetiche derivate dal petrolio ... Sempre meno buon senso vedo. Vediamo invece come questo imprenditore vuole procedere e facciamo in modo che organizzi un'attività buona x lui e tutto il paese

Caricamento
pierluigi facchetti

10 anni

Sono più gli striscioni che i "manifestanti". Ma perchè queste due non imparano a cucinare in vece che raccontare fandonie?

Caricamento
Gianmario Locatelli

10 anni

FRONTE ANIMALISTA, andrebbe mandato al FRONTE CONTRO L' ISIS una sola riflessione, NON AVETE PROPRIO NIENTE DA FARE??????????????????? lasciate lavorare la gente e andateci anche VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Caricamento
danilo tironi

10 anni

Certo che paragonare un allevamento di visoni ad un lager... brrrr. E perchè non ad un gulag o un laogai?

Caricamento
stefano cortesi

10 anni

Vediamo come suona: ..... come stai bene cara con quei venti visoni scuoiati addosso...

Caricamento