«Ci scusiamo con la clientela, ma il servizio di call center è sospeso per motivi che non dipendono da noi». Così la compagnia MyAir, che da qualche settimana opera anche a Orio, si giustifica dopo la sospensione del call center per la prenotazione dei voli e le informazioni generali fino a nuova comunicazione.Il servizio di call center era curato da una società di gestione di Sassari «che però - spiega MyAir - è entrata in sciopero per vertenze che esulano dal rapporto con la nostra compagnia. Visto il danno arrecato ai passeggeri, stiamo valutando la possibilità di cambiare la società che si occupa di questo servizio e speriamo di comunicare entro pochi giorni alla clientela il nuovo numero». L’obiettivo è tornare alla normalità dalla prossima settimana, anche perché già incombe l’inaugurazione di un altro volo in partenza dallo scalo bergamasco. Finora la compagnia collega Orio con Napoli, Brindisi, Catania, Madrid e Bucarest, ma dal 14 febbraio anche Bari avrà il suo collegamento con Bergamo, mentre già nei prossimi giorni la compagnia potrebbe annunciare un nuovo volo da Orio per la Sicilia.
(29/01/2005)
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