«Mi hanno rubato il portafoglio»
E il video di denuncia va su Facebook

La denuncia decisamente 2.0 dei titolari di un negozio di abbigliamento per bambini a Clusone.

L’appello arriva da Clusone, da Luisa Giudici e Mirko Bergamini, titolari del negozio di abbigliamento per bambini «Le simpatiche canaglie», e si riferisce ad un episodio di sabato 20 giugno, quindi una settimana fa.Sulla pagina Facebook del negozio si racconta che «sabato mattina 20 giugno, in negozio è stato rubato il portafoglio a Luisa, come sempre, non tanto per i soldi, ma per i documenti. Nel video si vede l’artefice del malefatto». O almeno quello che i titolari del negozio ritengono tale, probabilmente rilevando come abbia in mano il portafoglio della derubata.

Ciao a tuttiSabato mattina 20 giugno, in negozio è stato rubato il portafoglio a Luisa, come sempre, non tanto per i soldi, ma per i documenti.Nel video si vede l'artefice del malefatto.Se lo conoscete, se lo vedete, per favore avvisateci in privato.Vi chiediamo, per cortesia, di condividere il più possibile il video.Grazie a tutti

Posted by Le Simpatiche Canaglie di Luisa Giudici e Mirko Bergamini on Sabato 27 giugno 2015

«Se lo conoscete, se lo vedete, per favore avvisateci in privato. Vi chiediamo, per cortesia, di condividere il più possibile il video. Grazie a tutti».

Ciao a tuttiSabato mattina 20 giugno, in negozio è stato rubato il portafoglio a Luisa, come sempre, non tanto per i...

Posted by Le Simpatiche Canaglie di Luisa Giudici e Mirko Bergamini on Sabato 27 giugno 2015

© RIPRODUZIONE RISERVATA