McDonald’s, il Job Tour a Dalmine
I colloqui per venti nuovi addetti

È arrivato a Dalmine il McItalia Job Tour, l’evento itinerante di selezione del personale che viene impiegato per le nuove aperture McDonald’s lungo la penisola.

Fino alle 18 in via Tofane è allestito il villaggio in cui si svolgono i colloqui individuali per reclutare i 20 nuovi crew che lavoreranno nel primo ristorante McDonald’s di Dalmine, che aprirà entro la fine di ottobre.

McDonald’s, alla fine del 2012, ha fatto un annuncio importante: 3.000 nuovi posti di lavoro in 3 anni. Dalla data dell’annuncio a oggi McDonald’s ha già aperto 55 ristoranti – di cui 18 nel 2014 - e assunto oltre 1650 persone. A Dalmine l’azienda ne cerca 20 e per incontrarle, per raccontare loro cos’è McDonald’s, per dare concretezza alla promessa, ha deciso di organizzare il McItalia Job Tour.

Dalle ore 10 alle 18 si svolgono i colloqui individuali riservati alle persone che si sono candidate sul sitomcdonaldsinserendo il proprio cv e rispondendo alle domande di un test comportamentale che restituisce un’analisi completa del profilo del candidato. Soltanto i candidati selezionati, che hanno ricevuto conferma da McDonald’s con convocazione e orario, possono accedere ai colloqui.

Per i candidati e per tutti coloro che sono interessati a conoscere l’azienda è presente il management di McDonald’s Italia, disponibile a dare informazioni sul mondo McDonald’s e sulla campagna di assunzioni e aperture in corso. Sono inoltre presenti i dipendenti degli altri ristoranti della zona per raccontare agli aspiranti candidati la loro esperienza, in un’occasione unica di confronto. E’ possibile consegnare il proprio cv cartaceo al personale McDonald’s presente nel villaggio. Candidature on line clicca qui

© RIPRODUZIONE RISERVATA