Cronaca / Hinterland
Sabato 11 Ottobre 2014
Ma che grande festa a Curno
Domenica arriva Peppa Pig
Appuntamento per tutti i bambini con un’amica davvero speciale al Centro commerciale di Curno. In occasione della grande festa per i 23 anni del centro, arriverà la maialina più amata dai piccoli.
Un compleanno coi fiocchi, o meglio con tanto di torte e di eventi di ogni tipo quello del Centro commerciale di Curno che, come da tradizione, festeggia questa data con i suoi clienti offrendo per ben due settimane una carrellata di appuntamenti. Si è partiti domenica 6 ottobre e si continuerà senza soste fino al 19, con un sacco di appuntamenti per grandi e piccini.
Domenica 12 ottobre la protagonista assoluta sarà Peppa Pig, che incontrerà tutti i suoi fans alle 16, 17, 18 e 19. Tanto divertimento e la possibilità di una fotografia insieme. «Anche quest’anno – ricorda il direttore del Centro commerciale, Corrado Antonello – abbiamo voluto organizzare eventi soprattutto pensando alle famiglie e ai bambini, ai quali da sempre dedichiamo attenzione e uno spazio giochi tutto per loro».
In occasione del compleanno del Centro torna anche la grande «Festa del tuo territorio». La festa ha come prima finalità quella di presentare a tutti i clienti le eccellenze del territorio, alimentando e favorendo quindi l’incontro tra cultura, tradizione e gusto. Anche quest’anno dunque i prodotti tipici saranno protagonisti di incontri, degustazioni con i produttori locali negli ipermercati e di eventi dedicati nelle Galleria Auchan.
Non ultimo poi, il grande concorso «La Stella vincente», che darà la possibilità di vincere buoni acquisto, da spendere in galleria, e premi ad estrazione settimanale che vanno da un buono acquisto del valore di mille euro a un scooter Kimko People 125, offerto dalla Concessionaria Ravasio Moto di Bonate Sotto, per finire con una Volkswagen UP, offerta dalla Concessionaria Opel AZ Veicoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA