Lutto cittadino a Ponteranica
Oggi l’ultimo saluto a Patrick

Ponteranica quest’oggi si ferma per la giornata di lutto decretata dall’amministrazione comunale e dedicata al cordoglio e alla preghiera in occasione dei funerali del piccolo Patrick Lorenzi di 9 anni, morto ai Piani dell’Avaro, in Alta Valle Brembana.

Ponteranica quest’oggi si ferma per la giornata di lutto decretata dall’amministrazione comunale e dedicata al cordoglio e alla preghiera in occasione dei funerali del piccolo Patrick Lorenzi di 9 anni, ucciso la scorsa settimana ai Piani dell’Avaro, in Alta Valle Brembana.

Il lutto cittadino abbraccerà nel ricordo anche la madre, Gessica Mambretti, e la giovane vittima dell’altra grande tragedia che in questi giorni ha sconvolto il paese: il quindicenne Andrea Locatelli, morto sabato scorso ventiquattr’ore dopo essere caduto da un trattore lungo la provinciale che collega Berbenno alla Val Brembilla.

Proprio oggi, tra l’altro, sul corpo di Andrea verrà eseguita l’autopsia. I funerali di Patrick – la cui salma ieri è stata composta, al fianco di quella della mamma, per l’ultimo saluto nella camera ardente allestita all’ospedale Papa Giovanni XXIII – saranno celebrati alle 15 nella chiesa parrocchiale di Ponteranica Alta.

Leggi di più su L’Eco di Bergamo del 4 settembre 2014

© RIPRODUZIONE RISERVATA