
(Foto di Cesni Foto)
Come in un thriller. Mentre era in casa da sola si è accorta che qualcuno stava scassinando la porta. Non sapendo come altro fare, per mettersi al sicuro si è infilata nell’armadio della sua stanza, dov’è rimasta barricata – terrorizzata – per tutta la durata del furto.
Come in un thriller. Mentre era in casa da sola si è accorta che qualcuno stava scassinando la porta. Non sapendo come altro fare, per mettersi al sicuro ha fatto giusto in tempo a infilarsi nell’armadio della sua stanza, dov’è rimasta barricata – terrorizzata – per tutta la durata del furto.
Soltanto quando i malviventi hanno lasciato l’abitazione, situata in via San Bernardino da Siena, nella Zona Nord della città, la ragazzina, di soli 16 anni, è uscita dall’armadio e ha dato l’allarme. L’episodio, sul quale indaga la polizia, si è verificato nel pomeriggio di sabato.
Un’esperienza alla «Panic room». Per fortuna i ladri non si sono accorti di lei e, soprattutto, non sono andati ad aprire l’armadio della sua camera da letto. Proprio dalla sua stanza, dove si trovava a studiare, nel tardo pomeriggio di sabato la sedicenne ha cominciato a sentire dei rumori provenienti dalla porta d’ingresso dell’appartamento dove vive con i genitori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA