Ladri di gomme a Torre Boldone
Un lettore: ci sentiamo abbandonati

Lo sfogo di un lettore che ha trovato un’auto parcheggiata nella strada di casa senza le quattro gomme.

Torre Boldone

Una semplice foto, che parla decisamente da sola. Una Lancia Y parcheggiata in via Martinella a Torre Boldone, rigorosamente senza ruote. Appoggiata su due pile di mattoni così da sollevarla il necessario e poi via di corsa. Per il proprietario (che non è comunque l’autore della segnalazione) un’amara sorpresa al risveglio, oltre che tanta rabbia per la spesa che dovrà sostenere. «Noi residenti di via Martinella abbandonati a noi stessi. Ma a Torre Boldone non ci sono i Vot (Volontari osservatori del territorio) o i era samó in lecc?», l’amaro commento.

La notizia ha fatto insorgere i Vot: «Chiariamo, dopo i tanti commenti, che i Vot non sono politici e prima di tutto sono al servizio di tutti con partecipanti di tutti i colori politici - spiega un rappresentante -. Noi non facciamo differenze tra destra e sinistra».

E lo stesso lettore interviene via mail: «Rubo qualche minuto ancora per la questione delle gomme rubate, perché si è accesa una polemica. È stato lo sfogo del momento, e me ne scuso soprattutto con i volontari del Vot. È che io, residente di via Martinella ( dalla parte di Torre Boldone), mi sento un po’ abbandonato. Spero vogliate pubblicare sul sito le mie scuse per chiudere la polemica».

© RIPRODUZIONE RISERVATA