Sono bastati tre set alla Play Radio Foppapedretti per «liquidare» Tecnomec Forlì, fanalino di coda del campionato. Con tre set a zero, infatti, le rossoblu di Fenoglio si sono imposte al PalaNorda nella 13ma giornata di campionato sulla squadra di Forlì. In campo, il tecnico della Foppa ha schierato dall’inizio Lo Bianco, Gruen, Piccinini, Secolo, Paggi, Barazza e Croce, ma ha dato spazio, nel corso del match, anche a Gujska, Sorokaite e Barun.
E dopo il nuovo successo in campionato, Play Radio Foppapedretti tornerà nuovamente in campo martedì 27 febbraio alle 20.30 a Treviglio. L’impegno sarà valido per la gara di andata dei Play Off a 6 squadre della European Champions League con le italiane della Monte Schiavo Banca Marche Jesi. Il campionato Italiano si prende invece una settimana di sosta per dare spazio all’All Star Game in programma a Milano la domenica 4 marzo. In campionato la Foppa tornerà domenica 11 marzo a Bergamo con la sfida alla Tena Santeramo.
PLAY RADIO FOPPAPEDRETTI BERGAMO-TECNOMEC FORLI’ 3-0
(25-19, 25-22, 25-21)
Play Radio Foppapedretti Bergamo: Gruen 15, Croce (L), Gujska, Barazza 9, Barun 9, Secolo 2, Sorokaite 3, Paggi 11, Piccinini 9, Lo Bianco 2, Poljak n.e. All. Fenoglio.Tecnomec Forlì: Stacchiotti 2, Garzaro 10, Poli 1, Brussa 12, Caponi n.e., Florentino, Dumler 8, Vecchi (L), Lombardi n.e., Sintoni, Crozzolin 4, Topic 4. All. Volpicella.
Arbitri: Massimo Amati (Terni) e Giuseppe Piluso (Cosenza)
Durata Set: 20’, 22’, 23’
Battute Vincenti: Bergamo 1, Forlì 3
Battute Sbagliate: Bergamo 9, Forlì 6
Muri: Bergamo 8, Forlì 6
Spettatori: 800
© RIPRODUZIONE RISERVATA