La cassaforte persa per strada
Trovato il furgone «incriminato»

S’infittisce il giallo della cassaforte «persa» per la strada venerdì pomeriggio in via per Curnasco. Sabato pomeriggio una pattuglia dell’istituto «Sorveglianza italiana» ha infatti trovato quello che sarebbe il camion dal quale si presume che il forziere sia caduto.

S’infittisce il giallo della cassaforte «persa» per la strada venerdì pomeriggio in via per Curnasco, all’altezza della rotatoria dell’Asse interurbano. Sabato pomeriggio una pattuglia dell’istituto «Sorveglianza italiana» ha infatti trovato quello che sarebbe il camion dal quale si presume che il forziere sia caduto.

Si tratta, come indicato da un testimone che aveva assistito al singolare fatto, di un Iveco Daily di colore verde chiaro e cassonato: era parcheggiato nei pressi del parco della Trucca. Sul posto sono giunti anche gli uomini della Squadra mobile della questura per le indagini del caso.

Il mezzo – da quanto è stato possibile sapere, ma gli accertamenti sono ancora in corso – non risulterebbe rubato. Era stato sì rubato alcuni mesi fa, ma poi era stato ritrovato e restituito ai legittimi proprietari, che ora saranno evidentemente contattati dalla polizia.

Che cosa contenga la cassaforte resta per il momento un mistero.

Leggi di più su L’Eco di Bergamo in edicola l’11 maggio

© RIPRODUZIONE RISERVATA