Investimento in via San Bernardino
Grave un ciclista 50enne in città

Investimento in via San Bernardino, a Bergamo. É successo intorno alle 15 di martedì 15 aprile e ad essere rimasto ferito è un ciclista di 50 anni che stava transitando nella via. Sul posto l’ambulanza del 118: le condizioni dell’uomo sono critiche.

Investimento in via San Bernardino, a Bergamo. É successo intorno alle 15 di martedì 15 aprile e ad essere rimasto ferito è un ciclista di 50 anni che stava transitando nella via, all’altezza del civico 93.

Il ciclista, che stava transitando verso il centro città, ha urtato un ragazzo di vent’anni che stava attraversando la strada. Entrambi sono caduti: il giovane è rimasto illeso mentre l’uomo che è caduto dalla bici ha picchiato violentemente la testa sull’asfalto. Sul posto l’ambulanza del 118 e la polizia locale per i primi rilievi.

Il 50enne è stato così trasferito in ospedale, al Papa Giovanni di Bergamo, in prognosi riservata: il trauma alla testa pare essere molto serio e l’uomo è quindi sotto osservazione. Non ha avuto bisogno di cure mediche il 20enne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA