Cronaca
Giovedì 18 Maggio 2017
Investito in bici nel Riminese
Hayden ancora molto grave
Restano critiche le condizioni di Nicky Hayden, il campione statunitense della Superbike, coinvolto in un incidente stradale nel Riminese e ricoverato da mercoledì 17 maggio in prognosi riservata, a causa di un trauma addominale e un trauma cranico, all’Ospedale «Bufalini» di Cesena.
Nel quadro clinico del pilota - trasportato in elicottero a Cesena dopo essere stato essere stato stabilizzato all’ospedale di Rimini - non ci sono novità, spiegano dal nosocomio romagnolo: resta ricoverato in rianimazione e le sue condizioni permangono critiche e molto gravi. Il 36enne non è stato operato.
Il motociclista del Kentucky - iridato in MotoGp nel 2006 davanti a Valentino Rossi - è stato travolto da un’auto, ieri, mentre si allenava in bicicletta a Misano Adriatico, nel Riminese, riportando gravi ferite dopo essere stato sbalzato sul cofano della vettura e avere sfondato il parabrezza mentre la sua bici, spezzata, è finita in un fosso ai lati della carreggiata nei pressi di un incrocio tra Via Cà Raffaelli e Via Tavoleto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA