Investita da un motorino, muore dopo dodici ore di agonia

Investita da un motorino, muore dopo dodici ore di agoniaE’ deceduta questa mattina agli Ospedali Riuniti di Bergamo la donna di 75 anni che ieri sera, poco prima delle 18, era stata investita da un ciclomotore in via Roma, a Scanzorosciate, mentre stava attraversando la strada provinciale per andare a messa.

Violento l’impatto con il ciclomotore, la donna è stata sbalzata a terra e, battuta la testa sull’asfalto, ha perso conoscenza.

Immediati i soccorsi, all’arrivo dell’equipaggio di soccorso, la donna versava in gravissime condizioni. Trasportata ai Riuniti di Bergamo, sono state tutte vane le cure dei medici: dopo dodici ore di agonia, la donna è spirata nelle prime ore di questa mattina.

Sull’accaduto, sono in corso gli accertamenti da parte della Polizia Municipale, sia per ricostruire la dinamica dell’incidente sia per verificare eventuali responsabilità.

Maria Natale si era trasferita a Scanzorosciate dalla provincia di Milano per stare vicina al suo unico figlio, alla nuora e ai suoi due nipotini.

(19/11/2002)
Su L’Eco di Bergamo del 20/11/2002

© RIPRODUZIONE RISERVATA