Incidente sull’asse a Seriate:
auto si ribalta, nulla di grave

Incidente sull’asse interurbano (ex ss671), stamattina, venerdì 28 marzo, verso le 9, in direzione di Lovere, in territorio di Seriate e quasi allo svincolo per la Bassa: un’auto si è ribaltata più volte, segnalato un intervento in codice rosso che però si è trasformato subito in verde.

Incidente sull’asse interurbano (ex ss671), stamattina, venerdì 28 marzo, verso le 9, in direzione di Lovere, in territorio di Seriate e quasi allo svincolo per Cassinone: un’auto si è ribaltata più volte, segnalato un intervento in codice rosso che si è però trasformato subito in verde.

Agli automobilisti di passaggio la scena che si è presentata è quella di un’auto messa di traverso contro il new jersey con il parabrezza frantumato sulla corsia di sorpasso e a fianco un tir. Sembra che l’auto si sia ribaltata più volte e che l’autoarticolato non sia stato coinvolto nell’incidente.

Visto che in quel punto il passaggio è abbastanza stretto si sono formate subito lunghe code, ma la circolazione già alle 9,45 è tornata normale. Sul posto l’ambulanza del 118. Sembrava un incidente molto grave con pesanti ripercussioni sul traffico, ma per fortuna si è risolto senza grossi danni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA