Cronaca
Mercoledì 16 Settembre 2015
«In viaggio con Sorte per Roma
e il treno si ferma per un’ora...»
L’ironia del presidente della Provincia Matteo Rossi bloccato sul Frecciarossa insieme all’assessore regionale.
La delegazione è di quelle autorevoli, bipartisan e variegata: il sindaco Giorgio Gori, il presidente della Provincia Matteo Rossi, l’assessore regionale alla Infrastrutture Alessandro Sorte e il parlamentare del Pd Giovanni Sanga. Destinazione Roma per incontrare i vertici di Rfi e trattare il raddoppio della linea ferroviaria Ponte San Pietro-Montello ad uso metropolitano. Solo che il diavolo fa le pentole ma non i coperchi, e il Frecciarossa per Roma si è bloccato per un’ora in aperta campagna. E vista la presenza a bordo di Sorte, alle prese con gli atavici ritardi di Trenord, Rossi non ha resistito.
In viaggio con Alessandro Sorte, il treno per Roma si è fermato per un'ora...strane coincidenze.... #sischerza http://t.co/CDBTdjTv4c
— Matteo Rossi (@matteorossi1976) 16 Settembre 2015
«In viaggio con Alessandro Sorte, il treno per Roma si è fermato per un’ora...strane coincidenze» ha twittato, facendo il bis sul proprio profilo Facebook.
Tutto seguito dall’eloquente hashtag #sischerza: come dire che l’umore della truppa pare alto, speriamo che anche i risultati siano all’altezza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA