Scontro frontale tra due auto
Gorlago, è in coma la 27enne

È in coma, in condizioni gravissime la 27enne di Trescore ferita in un altro terribile scontro che si è verificato a Gorlago. È accaduto sabato mattina lungo via Primo Maggio, la strada provinciale 91, poco distante dal confine con Carobbio degli Angeli

È in coma, in condizioni gravissime la 27enne di Trescore ferita in un altro terribile scontro che si è verificato a Gorlago. È accaduto sabato mattina lungo via Primo Maggio, la strada provinciale 91, poco distante dal confine con Carobbio degli Angeli. A rimanere gravemente ferita è stata una 27enne di Trescore Balneario, ora ricoverata in prognosi riservata all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Lo schianto si è verificato poco dopo le 7. La ventisettenne era al volante della sua Nissan Micra diretta verso Sarnico. Secondo la ricostruzione della dinamica effettuata dalla polizia intercomunale dei Colli, l’utilitaria azzurra ha invaso improvvisamente la corsia di marcia opposta. Le cause della manovra sono ancora da chiarire.

Purtroppo, in quel frangente, sulla corsia verso Bergamo stava arrivando un suv Mercedes condotto da un uomo. L’automobilista si è trovato di fronte la Micra e non ha fatto in tempo a evitarla. L’impatto tra i due veicoli, quindi, è stato molto forte.

La provinciale 91 è stata chiusa al traffico all’altezza del bowling: è intervenuto l’elisoccorso del 118.

Leggi di più su L’Eco di Bergamo in edicola il 15 giugno

© RIPRODUZIONE RISERVATA