
(Foto di Foto Yuri Colleoni)
Dopo le indiscrezioni e i pour parler dei giorni scorsi, nel pomeriggio di lunedì 16 giugno il neosindaco Giorgio Gori presenterà la Giunta. E rispetto ai nomi girati nei giorni scorsi potrebbero esserci novità.
Il weekend parigino del neosindaco Giorgio Gori ha evidentemente portato consiglio. Dopo le indiscrezioni e il pour parler dei giorni scorsi, nel pomeriggio di lunedì 16 giugno presenterà la Giunta. E rispetto ai nomi girati nei giorni scorsi potrebbero esserci novità.
È il caso di Francesco Valesini , presidente dell’Ordine degli architetti, che i rumors danno destinato all’Edilizia privata e rigenerazione urbana. O del ritorno di Fausto Amorino all’Ambiente. Ancora in via di definizione le deleghe di Giacomo Angeloni, mentre Nadia Ghisalberti dovrebbe occuparsi di Turismo, Cultura e spettacolo. A Sergio Gandi il ruolo di vicesindaco e le deleghe alla Sicurezza, bilancio e Attività produttive , a Maria Carla Marchesi quelle dei Servizi sociali, a Stefano Zenoni Urbanistica e mobilità, mentre Loredana Poli dovrebbe occuparsi dell’Istruzione e Leyla Ciagà dei Lavori pubblici.
A Marco Brembilla, dovrebbe invece andare la presidenza dell’aula. Queste le indiscrezioni, alle 16 l’ufficialità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA