Giovane bresciana muore sull’A4 travolta dalla propria auto

È morta sull’autostrada, travolta dalla propria auto. Incredibile e tragica fine, la notte scorsa, per una giovane donna bresciana di 29 anni: mentre rientrava a casa da Milano, ha perso il controllo della sua Yaris nei pressi del ponte sull’Oglio (nella foto il luogo della disgrazia). La macchina è finita contro il new-jersey centrale ed è rimbalzata al centro della carreggiata. La 29enne, praticamente illesa, è scesa e si è spostata sul ciglio della strada. Pochi minuti dopo è però sopraggiunta una Fiat Punto, che ha urtato con violenza l’auto della donna: e la Yaris è piombata sulla 29enne, uccidendola sul colpo.

La ricostruzione è stata fatta dalla polizia stradale di Seriate sulla base dei rilievi. L’incidente è avvenuto intorno alle 4.45 del mattino nel territorio del Comune di Castelli Calepio. La vittima (qui a lato la sua auto) è Milena Cervino, abitava a Desenzano del Garda. Quando la 29enne ha avuto il primo incidente, sotto choc, ha subito chiamato il padre.

È stato proprio il genitore a suggerirle di spostarsi sul ciglio dell’autostrada e di chiamare i soccorsi. La giovane donna ha immediatamente contattato la polizia stradale, per segnalare la propria posizione: ma pochi istanti dopo è arrivata la Punto, e per lei è stata la fine. Il conducente della Fiat - un 41enne di Bagnatica - sotto choc è stato portato in ospedale: è stato dimesso con una prognosi di soli tre giorni.

(25/04/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA