Gioca tre euro al lotto
e ne vince 65 mila a Calcio

Nell’estrazione di sabato 30 novembre il gioco del lotto ha distribuito ricchi premi in tutta Italia ed in particolare in Lombardia. La dea bendata è arrivata a Calcio dove è stata registrata una vincita da 64.875 euro con una giocata da 3 euro.

Nell’estrazione di sabato 30 novembre il gioco del lotto ha distribuito ricchi premi in tutta Italia e in particolare in Lombardia. La dea bendata è arrivata a Calcio dove è stata registrata una vincita da 64.875 euro con una giocata da 3 euro. È la vincita più alta d’Italia in questo concorso.

Il fortunato giocatore ha scelto di giocare sulla ruota di Cagliari 1,50 euro sull’ambo, 1 euro sul terno, 0,50 euro sulla quaterna centrando sei ambi, quattro terni e una quaterna. I numeri giocati sono stati 12, 18, 23, 36. La vincita si è verificata nella ricevitoria del signor Stefano Piazzi in via Giovanni XXIII, 169.

Il gioco del lotto ha premiato non solo la Lombardia ma tutta l’Italia: con l’estrazione di sabato sono stati infatti distribuite vincite per oltre 9 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA