Frontale Cividate, 10 feriti
Uno è grave. C’erano due bimbi
Dieci feriti: è il bilancio dell’incidente stradale domenica pomeriggio a Cividate al Piano, lungo la provinciale 98 Calciana, che collega con il territorio di Calcio. Cinque gli occupanti in ciascuna delle due auto che si sono scontrate frontalmente in un tratto rettilineo.
Dieci feriti: è il bilancio dell’incidente stradale domenica pomeriggio a Cividate al Piano, lungo la provinciale 98 Calciana, che collega con il territorio di Calcio.
Cinque gli occupanti in ciascuna delle due auto che si sono scontrate frontalmente in un tratto rettilineo della carreggiata, facendo temere il peggio per i due bambini trasportati che però hanno riportato solo qualche graffio e tanta paura.
Ad avere la peggio è un quarantenne di origini indiane che viaggiava accanto al connazionale autista di una Volkswagen Polo, insieme ad altre tre persone: l’uomo è rimasto sempre cosciente ma per il preoccupante trauma toracico è stato trasportato con l’eliambulanza all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove si trova in osservazione.
Meno gravi le condizioni degli altri feriti poi portati con diverse autoambulanze in vari ospedali.
Leggi di più su L’Eco di Bergamo in edicola il 14 luglio
© RIPRODUZIONE RISERVATA