Finisce contro il guard-rail in autostradaScende dall’auto: travolto e ucciso

È morto così, questa mattina sull’autostrada, un ventenne di Milano. L’incidente è in molti particolari tragicamente simile a un’altro avvenuto pochi giorni fa

Travolto e ucciso da un’auto perché è sceso dalla sua macchina - dopo un piccolo incidente - senza prestare attenzione ai veicoli che sopraggiungevano alle sue spalle. È morto così, questa mattina sull’autostrada, un ventenne di Milano.

L’incidente - in molti particolari tragicamente simile a un’altro avvenuto pochi giorni fa - è avvenuto poco distante dal casello di Agrate, sulla carreggiata in direzione del capoluogo lombardo.

Erano all’incirca le 7,30 quando l’auto del giovane milanese ha sbandato ed è finita contro il guard-rail. Il ventenne è sceso, probabilmente per capire cosa era successo o per constatare l’entità dei danni. Un’auto cher sopraggiungeva non ha fatto in tempo a evitarlo, e lo ha travolto. Altre due macchine, per evitare di essere coinvolte nell’investimento, si sono tamponate.

La polizia stradale è stata costretta a chiudere l’autostrada per un breve periodo di tempo per effettuare i rilievi dei due incidenti.

(26/12/2002)
Su L’Eco di Bergamo del 27 dicembre 2002

© RIPRODUZIONE RISERVATA