![Una pattuglia dei carabinieri Una pattuglia dei carabinieri](https://storage.ecodibergamo.it/media/photologue/2014/7/28/photos/cache/era-sceso-a-buttare-la-spazzatura-arrestato-evasione-dai-domiciliari_6164c66e-159b-11e4-885d-28da1c9efdab_v3_large_libera.jpg)
Era sceso a buttare la spazzatura
Arrestato: evasione dai domiciliari
Agli arresti domiciliari nella sua casa di Calcio perché accusato di incendio doloso, un kosovaro di 50 anni è stato denunciato a piede libero dai carabinieri per evasione. «Ero sceso a buttare la spazzatura», si è difeso, ma la scusa non gli ha evitato il provvedimento.
Agli arresti domiciliari nella sua casa di Calcio perché accusato di incendio doloso, un kosovaro di 50 anni è stato denunciato a piede libero dai carabinieri per evasione. «Ero sceso a buttare la spazzatura», si è difeso, ma la scusa non gli ha evitato il provvedimento. I carabinieri erano passati da casa sua per il solito controllo, ma non l'hanno trovato nell'appartamento. Era nel giardino condominiale, al di fuori quindi dal perimetro disposto dalla magistratura.
© RIPRODUZIONE RISERVATA