È ufficiale: Eros e Marica sposi
L’ha scritto il cantante sul suo sito

«Sono felicissimo perché, è vero, ci sposiamo! Ho voluto scriverlo qui, principalmente per condividere questa gioia con tutti voi, e anche per fugare ogni dubbio: non abbiamo rilasciato e non rilasceremo né venderemo alcuna intervista o foto». Parole di Eros Ramazzotti.

«Sono felicissimo perché, è vero, ci sposiamo! Ho voluto scriverlo qui, principalmente per condividere questa gioia con tutti voi, e anche per fugare ogni dubbio: non abbiamo rilasciato e non rilasceremo né venderemo alcuna intervista o foto (anche se ne avrete viste in rete e su qualche rivista, recuperate da archivi di ogni genere... che fantasia!). Vivremo questa festa riservatamente, assieme solo agli amici e agli affetti più cari. Un grande abbraccio a tutti: ci vediamo pr...esto... in musica!». Firmato Eros Ramazzotti.

Questo messaggio è stato pubblicato pochi minuti fa, nella mattinata di lunedì 27 maggio, dal cantante sul suo sito personale. È la conferma delle voci che giravano già da tempo. E del resto l’atto di pubblicazione del matrimonio (come da fotografia) affisso in Comune a Milano lo scorso 13 maggio ne è una chiara testimonianza. Restano due segreti: quando e dove sarà celebrato il matrimonio? Sull’atto c’è scritto Milano, ma la location può essere cambiata senza problemi. Ecco perché non è da escludere l’opzione bergamasca, visto che Eros e Marica Pellegrinelli, originaria di Parre, sono di casa nella Bergamasca come dimostrano le recenti incursioni della coppia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA