Cronaca / Bergamo Città
Sabato 24 Gennaio 2015
Domenica dalle 8 alle 12
circonvallazione chiusa
Le limitazioni al traffico riguardano la circonvallazione Mugazzone e via delle Valli. E dalle 17 di sabato 24 chiusa al traffico via Autostrada nel tratto tra le vie Carnovali e San Giorgio.
Il tratto interessato è quello compreso tra via Gritti e via Pizzo della Presolana nella carreggiata direzione largo Decorati al valor civile, il rondò delle Valli. La chiusura è stata decisa per permettere la potatura dei platani presenti lungo la circonvallazione delle Valli. L’intervento è cominciato lunedì 19 gennaio in mattinata nella carreggiata opposta, creando non pochi problemi al traffico. Con la chiusura domenicale, Palafrizzoni punta a fare un deciso passo in avanti nella tabella di marcia dei lavori.
La strada verrà chiusa alle 8 (e le auto provenienti da Ovest verranno fatte scendere dalla rampa che conduce in Borgo Palazzo. Da qui attraverso viale Pirovano, il piazzale del cimitero, via Serassi e via Bianzana è possibile nuovamente raggiungere largo Decorati al valor civile e da qui riprendere la circonvallazione o la strada per la Valle Seriana. I lavori dovrebbero concludersi per le 12.
Dalle 17 di sabato 24, invece, possibili criticità al traffico in zona Malpensata nel fine settimana. In occasione di lavori per posa impianti sotterranei in via Magrini e via Autostrada.
Verrà chiuso il tratto di via Autostrada compreso tra le vie Carnovali e San Giorgio fino alle 24 di domenica 25 gennaio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA