Cronaca
Venerdì 25 Novembre 2005
Disinnesco di una bomba a Milano Domenica difficile per chi va in treno
Il disinnesco di una bomba della seconda guerra mondiale, ritrovata nell’area est di Milano, bloccherà domenica 27 novembre per alcune ore la circolazione dei treni tra Pioltello e Milano Lambrate. Questa tratta saràa interrotta tra le 9.30 e le 12.45 e i treni potranno subire variazioni di percorso, ritardi o sostituzioni con bus.
Sono interessate le linee Milano-Venezia e la Treviglio-Bergamo, domenica coinvolta anche dai lavori tra Verdello e Bergamo, oltre alla Pioltello-Passante di Milano-Varese.
Una decina i treni che interessano i viaggiatori bergamaschi: saranno modificati secondo il programma delle FS (www.trenitalia.com).
Ad esempio il treno da Bergamo delle 9.49 sarà lmitato a Pioltello, quello delle 10.10 da Greco per Bergamo avrà 15 minuti di ritardo, quello delle 11.20 da Milano centrale partirà da Pioltello e ci sarà un bus di collegamento dalla Centrale.Anche alcuni treni IR della Milano-Verona (che fermano a Romano e a Treviglio) avranno modifiche: ritardi fino a 15 minuti o limitati nella stazione di Pioltello.
Un bus partirà alle 9.20 da Treviglio per Milano Lambrate. Consultate gli avvisi prima di mettervi in viaggio.
(25/11/2005)
© RIPRODUZIONE RISERVATA