«Devo portare i fiori alla nonna»
Sfonda la porta dell’Rsa, arrestato

«Devo portare i fiori alla nonna della mia fidanzata che è ricoverata qui. Fatemi entrare». Un 27enne bergamasco è stato arrestato dai carabinieri di Brescia dopo aver sfondato la porta della residenza per anziani Fondazione Santa Maria della neve di Pisogne.

Pisogne

È accaduto sabato nel comune affacciato sul lago d’Iseo. Il giovane, cui era stato impedito di entrare perché i presenti si erano resi conto che era un po’ troppo sopra le righe e che forse aveva bevuto un bicchiere di troppo, ha abbattuto la porta d’ingresso con una spallata, spaventando gli anziani ospiti della struttura. Chiamati i carabinieri, il 27enne bergamasco ha opposto resistenza, ma una volta bloccato, è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento. Il provvedimento è stato convalidato, ma in attesa del processo il giovane è stato rimesso in libertà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LUIGI ROSSI

9 anni

Povero cappuccetto rosso....

Caricamento
francesco ogheri

9 anni

certo che è un mondo strano: se accoltelli o rubi non ti fermano e non ti perseguono, però se sei un bergamasco giovane fidanzato allegrotto che porta dei fiori alla nonna della morosa l'evento è considerato talmente inusuale da provocare spavento nei presenti e richiedere l'intervento della forza pubblica... ma la domanda sopratutto è: dov'era la fidanzata? e i fiori poi son stati dati alla nonna?!?

Caricamento
Giovanni Malgaroli

9 anni

Pure il processo???per un pirla del genere galera..

Caricamento
Graziano Rosponi

9 anni

Al solito: rimesso in libertà così almeno ci può riprovare. Ma cosa dobbiamo fare per far capire a questi mestatori (chiamarli politicanti è troppo onorevole) che siamo stufi? Che vogliamo leggi capaci di garantirci la sicurezza? Che vogliamo vivere sapendo che i delinquenti finiscono in galera e ci rimangono? Dobbiamo scendere in piazza con i forconi? Ditelo, così ci organizziamo.

Caricamento
ALBERTO CAMALA

9 anni

risorse.....

Caricamento
Graziano Rosponi

9 anni

È bergamasco. Non può essere considerato una risorsa.