Corsia dinamica nel milanese
Per due notti chiude l’autostrada

Autostrade per l’Italia comunica che sull’A4 Milano-Brescia, dalla mezzanotte di mercoledì 29 alle 2 del mattino di giovedì 30 gennaio, sarà chiuso il tratto tra il nodo A4/A8 e Cormano in direzione Venezia per i lavori della Quarta Corsia Dinamica. Bis il giorno dopo.

Autostrade per l’Italia comunica che sull’A4 Milano-Brescia, dalla mezzanotte di mercoledì 29 alle 2 del mattino di giovedì 30 gennaio, sarà chiuso il tratto tra il nodo A4/A8 e Cormano in direzione Venezia per i lavori della Quarta Corsia Dinamica.

La notte seguente, dalla mezzanotte di giovedì 30 gennaio alle 2 di venerdì 31 gennaio, sarà chiuso, invece, il tratto Cormano-nodo A4/A8 in direzione Torino.

Chiusa anche, a partire dalle 23, l’ Area di Servizio Novate nord.

In alternativa a chi è diretto verso Venezia si consiglia di proseguire sull’A8, uscire agli svincoli Fiera e seguire le indicazioni per la Tangenziale Nord, con rientro in A4 a Cormano.

Il percorso è valido anche nella direzione opposta.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità sono diramati tramite i notiziari “my way” in onda sul canale Sky Meteo24, su RTL 102.5, Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.

© RIPRODUZIONE RISERVATA