Cronaca / Valle Brembana
Lunedì 17 Febbraio 2014
Chiusa anche la strada di Dossena
Valanghe, rischio sempre alto
Chiusa anche la strada per Dossena. la Provincia di Bergamo ha emesso un’ordinanza di chiusura lunedì 17 marzo : si tratta della strada provinciale 26 che da San Pellegrino permette di raggiungere Dossena e Serina.
Chiusa anche la strada per Dossena. la Provincia di Bergamo ha emesso un’ordinanza di chiusura lunedì 17 febbraio: si tratta della strada provinciale 26 che da San Pellegrino permette di raggiungere Dossena e Serina.La strada è stata chiusa dalle ore 9 di lunedì, a causa del peggioramento delle condizioni meteo, e fino a revoca dell’ordinanza.
Nel frattempo prosegue l’emergenza valanghe e frane nelle valli tanto che sono state totalmente chiuse al traffico notturno le strade per Valbondione e Foppolo. Anche la strada provinciale della Val di Scalve domenica 16 febbraio è rimasta chiusa per problemi di transito.
Aperte invece, ma con monitoraggio fino alle 18 le provinciali per Lizzola e Valbondione e la Valleve-Foppolo.Sulla provinciale Ardesio-Gromo prosegue il senso unico alternato con traffico regolato da semaforo dopo la caduta del masso di venerdì mentre da lunedì apertura a orari della strada provinciale della Valle Imagna, in località Ponte Giurino: sarà transitabile a senso unico alternato dalle 6 alle 8 e dalle 17 alle 20, fino a sabato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA