Chi litiga a Pagazzano?
Nina Moric e il suv sequestrato

La show-girl in paese per recuperare l’auto regalata dalla madre all’autista. Ma è senza assicurazione: bloccata.

Che piaccia o no, sicuramente l’episodio entrerà negli annali di Pagazzano. La famosa show-girl Nina Moric, ex moglie di Fabrizio Corona, lunedì è giunta in paese. Il suo scopo era recuperare un Ranger Rover, che è da tempo motivo di discussione con il suo ex autista Augusto Corso, detto Agostino, originario di Pagazzano. Il motivo, a quanto hanno raccontato nei giorni scorsi giornali e siti web scandalistici, è che il suv è stato donato ad Agostino dalla mamma della Moric, intestataria dell’auto. La motivazione di questo regalo sembra sia stata l’esasperazione per le multe che la figlia Nina prendeva alla guida del suv. La decisione della mamma, però, non è andata giù alla show girl che ha accusato il suo ex autista di averle rubato il mezzo: «Per il mio caro amico @corsiaugusto – ha scritto su Twitter – che mi ha rubato la macchina. Tu e mia madre siete veramente una bella squadra: complimenti».

Lunedì, a quanto risulta da fonti vicino all’ex autista, era il giorno in cui la situazione si sarebbe dovuta risolvere. Sembra infatti che Corso, per mettere fine ai litigi, avesse deciso di riconsegnare il suv alla Moric. Tra i due, però, sarebbe nato un acceso alterco nella centrale via Roma che ha attirato molti pagazzanesi. Sul posto sono poi intervenuti gli agenti della polizia locale Terre del serio e i carabinieri che hanno effettuato un normale controllo sul Range Rover. Controllo dal quale è risultato che l’autovettura non aveva alcuna copertura assicurativa. Da qui è scattato il sequestro.

Alla fine, comunque, la show-girl ha dovuto allontanarsi da Pagazzano sullo stesso mezzo con cui era arrivata insieme a un amico, lasciando sul posto il suo Ranger Rover. Il suv è stato poi ritirato da un carro attrezzi e portato nel deposito dove si trova tutt’ora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA