Centro Prelievi dei Riuniti, potenziato il servizio

Il Centro prelievi degli Ospedali Riuniti di Bergamo potenzia la sua attività in cocomitanza con la chiusura nel periodo di Ferragosto del Centro prelievi di via Galliccioli e di gran parte dei laboratori privati.

Dall’11 al 16 agosto l’attività del Centro Prelievi di via Galliccioli sarà infatti trasferita completamente al Centro Prelievi di Largo Barozzi che, potenziando il personale, garantirà orari di apertura regolari. Sarà possibile inoltre effettuare prelievi anche sabato 16 agosto per coloro che non hanno effettuato in precedenza una prenotazione.

In particolare, i prelievi verranno effettuati dalle ore 7 alle ore 10 da lunedì a giovedì e dalle ore 7.30 alle ore 9.30 sabato 16 agosto.

Non si fermerà neppure il Cups, Centro Unico di Prenotazione e Servizi (numero verde 800/624624), che non prevede alcuna modifica nell’orario di apertura: gli sportelli rimarranno quindi aperti dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 16.45 e il sabato dalle 7 alle 12.45. Fino alla fine di agosto, invece, il call-center del Cups sarà attivo per l’utenza dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12: non è quindi possibile effettuare prenotazioni telefoniche durante il pomeriggio.

Sia il Centro Prelievi che il Cups resteranno invece chiusi il 26 agosto, in osservanza della festa del patrono della città.

(07/08/2003)

© RIPRODUZIONE RISERVATA