Celadina e San Francesco chiedono
I candidati sindaco rispondono

Se sono i rioni, con le esigenze e le necessità dei residenti, il terreno su cui si accenderà il confronto politico in vista delle elezioni di maggio, L’Eco di Bergamo ha deciso di partire in un viaggio che si snoderà in tutto il capoluogo.

Se sono i rioni, con le esigenze e le necessità dei residenti, il terreno su cui si accenderà il confronto politico in vista delle elezioni di maggio, L’Eco di Bergamo ha deciso di partire in un viaggio che si snoderà nella prossime settimane in tutto il capoluogo, con l’obiettivo di fare emergere alcuni quesiti che verranno poi «girati» ai candidati.

Il giorno seguente alla pubblicazione delle domande, sulle pagine del quotidiano si potranno leggere le risposte di Franco Tentorio (Centrodestra), Giorgio Gori (Centrosinistra) e Marcello Zenoni (Cinque Stelle), con la possibilità pertanto di raffrontare approcci, progetti ed eventuali «promesse» dei politici in lizza per sedere sulla poltrona di primo cittadino di Bergamo.

Ecco le risposte dei tre candidati a sindaco di Bergamo alle domande dei residenti dei rioni della celadina e di San Francesco:

Franco Tentorio

Giorgio Gori

Marcello Zenoni

© RIPRODUZIONE RISERVATA