Cronaca / Bergamo Città
Lunedì 19 Maggio 2014
Carfagna: Bergamo modello da seguire
«La sfida di Tentorio è possibile»
L’ex ministro alle Pari opportunità, fa tappa a Bergamo accompagnata da Alessandra Gallone e si schiera con il candidato del centrodestra. Gori? «Ognuno risponde delle sue azioni: mi domando cosa farà Renzi con lui».
«La sfida è assolutamente possibile:Tentorio è stato un ottimo sindaco, una guida forte ed autorevole, che è riuscito a costruire un modello di buon governo fondato sull’efficacia e l’efficienza». Mara Carfagna , già ministro alle Pari opportunità, fa tappa a Bergamo accompagnata da Alessandra Gallone e si schiera con il candidato del centrodestra senza se e senza ma.
«Tentorio è riuscito a non aumentare le tasse e persino ad implementare i servizi pur in presenza di minori risorse: questa è una città accogliente, sicura e inclusiva nei confronti dei più svantaggiati. In questo senso Bergamo è una città modello, da seguire: Tentorio merita la riconferma perché espressione di buongoverno...»
E sul caso Gori un passaggio affilato: «Mi stupisce il modo in cui si reagisce parlando di spionaggio e dossieraggio: ognuno risponderà delle sue azioni. Gori ha ammesso di aver fatto un abuso edilizio e ne risponderà. Certo, mi domando cosa farà Renzi con lui: se userà lo stesso metodo scelto con la Idem, o meno...».
© RIPRODUZIONE RISERVATA