Caravaggio, malore in strada
S’accascia e muore a 39 anni
È stramazzato a terra colpito da un malore che non gli ha lasciato scampo, mentre percorreva in bicicletta un vicolo del centro storico di Caravaggio e faceva ritorno a casa. Ivan Colombo Giardinelli, di 39 anni, è morto così e a nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo.
È stramazzato a terra colpito da un malore che non gli ha lasciato scampo, mentre percorreva in bicicletta un vicolo del centro storico di Caravaggio e faceva ritorno a casa.
Ivan Colombo Giardinelli, di 39 anni, è morto così e a nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo da parte dei medici del 118 accorsi nel punto in cui, verso le 11,15 di venerdì, ha accusato il malore.
L’uomo da un paio di anni era disoccupato e ieri mattina, come spesso faceva, si è recato nel centro cittadino per fare alcune commissioni. Con la sua bicicletta è partito verso le 10,30 dalla casa di via Sole 10, dove abitava insieme alla madre Teresa Rossetti, per raggiungere alcuni negozi.
Terminato il giro delle compere, si è diretto verso casa sempre in sella alla sua bicicletta, percorrendo via Moriggia per poi imboccare il laterale vicolo Spalti.
Poi è caduto dalla bici dopo essere stato colpito dal malore. Nessuno dei residenti delle due palazzine che si affacciano sul vicolo si è accorto di quanto successo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA