![](https://storage.ecodibergamo.it/media/photologue/2019/3/16/photos/cache/carabinieri-a-piedi-bloccano-pregiudicatodoveva-scontare-3-anni-di-carcere_368830a6-47d8-11e9-9a0d-2c9891f90e2f_900_512_v3_large_libera.jpg)
Carabinieri a piedi bloccano pregiudicato
Doveva scontare 3 anni di carcere
È successo venerdì 16 marzo a Capriate.
I Carabinieri della Compagnia di Treviglio hanno arrestato su ordine di carcerazione dell’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica di Milano un 60enne marocchino, irregolare e senza una fissa dimora. L’uomo, da circa due settimane era destinatario di un provvedimento di carcerazione con un cumulo pene di poco meno di 3 anni per sentenze varie di condanna andate definitivamente a giudizio e quindi divenute esecutive.
I militari della Stazione di Capriate San Gervasio, impegnati durante una pattuglia a piedi nel centro del paese, ad individuarlo e riconoscerlo. L’uomo sorpreso, ha tentato la fuga ma è stato rapidamente fermato e condotto in carcere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA