Causa cantieri di lavoro in vari punti della città, il Comune di Bergamo segnala alcune modifiche sulla viabilità nei giorni 22, 23, 24, 25 e 26 agosto. Da lunedì 22 a venerdì 26 agosto, dalle ore 6 alle ore 17.30, verranno effettuati i lavori di rifacimento dell’asfalto della corsia di ingresso al centro città di via Stezzano. Pertanto, nel tratto di via Stezzano compreso tra l’intersezione con la via per Azzano e la rotonda di via S. Bernardino, negli orari sopraindicati, verrà istituito il senso unico alternato gestito da personale della ditta appaltatrice e si provvederà alla temporanea chiusura al traffico (non oltre le quattro ore), con deviazione dei veicoli in direzione della via per Azzano, durante i lavori in corrispondenza dello spartitraffico.
Sempre da lunedì 22 a venerdì 26 agosto, dalle ore 6 alle ore 17.30, verranno effettuati i lavori di rifacimento dell’asfalto in via Muzio, piazza Filiberto e via S. Bernardino, nel tratto da piazza Filiberto alla rotonda di Colognola. Lungo via Muzio, piazza Filiberto e via S. Bernardino, nel tratto da piazza Filiberto alla rotonda di Colognola, negli orari sopraindicati, verrà pertanto istituito il senso unico alternato gestito da personale della ditta appaltatrice e si provvederà alla temporanea chiusura al traffico (non oltre le quattro ore) lungo via Stezzano con deviazione dei veicoli in direzione della via per Azzano durante i lavori in corrispondenza dello spartitraffico. Da lunedì 22 a venerdì 26 agosto, dalle ore 6.30 alle ore 19, verranno effettuati i lavori di rifacimento dell’asfalto e della segnaletica in via Suardi, nel tratto compreso tra l’intersezione con largo del Galgario e via Noli: questi lavori comporteranno il divieto di sosta su ambo i lati. Nelle serate da lunedì 22 a mercoledì 24 agosto, dalle ore 20 alle ore 6 del giorno successivo, verranno effettuati i lavori di asfaltatura e rifacimento della segnaletica del tracciato del cosiddetto Tram-Bus: restringimento delle carreggiate in largo Porta Nuova, nell’area di intersezione compresa tra via Camozzi, largo Gavazzeni, via Tiraboschi e via Papa Giovanni XXIII; e in via Camozzi, via Tiraboschi, via Papa Giovanni XXIII per circa 100 metri dall’intersezione con Porta Nuova.
Da giovedì 25 agosto a venerdì 9 settembre, dalle ore 8.30 alle ore 18, divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati e contestualmente senso unico alternato per il restringimento della carreggiata lungo il tratto della via Madonna del Bosco compreso tra le intersezioni con la via Sombreno e la via Astino, lungo il tratto della via Broseta compreso tra le intersezioni con la via Del Polaresco e la Piazza Risorgimento, via Strada Vecchia, via S.Martino Della Pigrizia, via Gaffuri, via Lidice, via Trecourt, Piazza Varsavia.
Sabato 27 agosto, dalle ore 6 alle ore 14, divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati e contestualmente il divieto di transito, esteso a tutti i veicoli ad eccezione dei mezzi degli ambulanti e dei mezzi dei residenti lungo il tratto della via Marzabotto compreso tra le intersezioni con la via Del Lazzaretto e la via Conca Fiorita. Divieto di transito lungo la via Nedo Nadi in direzione della via Marzabotto e lungo la via Fossoli, dall’intersezione con il Piazzale Olimpiadi in direzione della via Marzabotto.
(19/08/2005)
© RIPRODUZIONE RISERVATA