![Intervento di un’ambulanza dell 118 in una foto d’archivio Intervento di un’ambulanza dell 118 in una foto d’archivio](https://storage.ecodibergamo.it/media/photologue/2014/1/5/photos/cache/cade-in-scooter-di-notte-costa-volpino-grave-21enne_678786ea-75f4-11e3-bf5c-6db90871d6fb_v3_large_libera.jpg)
(Foto di FotoBerg)
Ha fatto tutto da solo e ora è ricoverato in condizioni critiche al Papa Giovanni. Un 21enne è caduto con la sua moto nella notte tra sabato 4 e domenica 5 gennaio. Il giovane, dalla prima ricostruzione dei fatti, pare abbia perso il controllo del suo scooter, forse anche a causa della strada resa pericolosa dalla pioggia.
Ha fatto tutto da solo e ora è ricoverato in condizioni critiche al Papa Giovanni. Un 21enne di Costa Volpino è caduto con la sua moto nella notte tra sabato 4 e domenica 5 gennaio.
Il giovane, dalla prima ricostruzione dei fatti, pare abbia perso il controllo del suo scooter, forse anche a causa della strada resa pericolosa dalla pioggia: lungo via Sant’Antonio, a Costa Volpino, è così finito contro una ringhiera che delimita la carreggiata, all’incrocio con via degli Ulivi.
A sentire lo schianto un residente della zona che ha subito chiamato i soccorsi. Sul luogo dell’incidente si è anche fermato un automobilista che transitava a quell’ora. Sul posto è intervenuta la Croce Blu di Lovere e un’automedica del 118 con i carabinieri di Costa Volpino per i rilievi del caso. Il giovane è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Bergamo: qui è stato stabilizzato ed è in prognosi riservata a causa dei gravi traumi riportati nella caduta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA